Dieta rapida efficace

Una vera dieta dimagrante non è soltanto questione di cibi permessi e vietati, o di quantità degli alimenti.

Nel dimagrimento 

l'aspetto psicologico gioca un ruolo molto importante.

Il tralasciarlo è proprio uno dei motivi che portano spesso alcune diete a non avere successo. 


Come dimagrire 2 kg in 3 giorni?

Con la dieta rapida ed efficace dei 3 giorni del Prof. Migliaccio che vi presentiamo in questa pagina! (scorri la pagina per leggere il menù).

La dieta dei tre giorni proposta in questa pagina è una dieta dimagrante rapida e ipocalorica per dimagrire velocemente.

Elenco diete dimagranti veloci

Dieta disintossicante
Dieta disintossicante 1 giorno

La dieta disintossicante fa perdere peso?

Dipende dai singoli casi e dalla conformazione corporea. Talvolta, la perdita di peso è eclatante...continua a leggere

disintossicarsi a primavera
Disintossicarsi a primavera

Disintossicarsi a primavera. Vita sedentaria un consumo più frequente di cibi grassi. L'alimentazione scorretta, l'inquinamento ambientale ed eventuali terapie farmacologiche causano l'accumularsi di tossine...continua a leggere

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Dieta di primavera

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Dieta di riso 3 giorni

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dieta 3 giorni
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Dieta contro la stanchezza

Segui per soli 3 giorni questo programma ossigenante...continua a leggere

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Dieta della mela 3 giorni

Vi proponiamo tre modi per seguire la dieta della mela.

Ecco i 3 menù....continua a leggere


Dieta pancia piatta
Dieta pancia piatta

Dieta pancia piatta

La "pancetta" la nemica giurata di molte donne (e molti uomini) ed è provocata da sedentarietà, da un'alimentazione sbagliata e da ansia o stress.

Ecco come correre ai ripari...continua a leggere

Dieta del miele
Dieta del miele

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Zumba fitness

Lo zumba brucia i grassi come un'attività aerobica. Ma chi pensa che ne esista solo un tipo si sbaglia. I risultati? Strabilianti: in un'ora di zumba si possono bruciare dalle 300 calorie del neofita alle 600 e oltre di chi esegue più fedelmente i passi e i movimenti proposti...continua a leggere


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Gelato

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Dieta ipocalorica 1200 calorie

Dieta ipocalorica 1200 calorie menù. Il potere calorico di questa dieta deve aggirarsi tra 800 e 1200 calorie giornaliere...continua a leggere

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Dieta della frutta

Nella dieta della frutta non si deve pesare il cibo ma solo se stessi ogni giorno.

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Dieta dimagrante 3 giorni, rapida, efficace

Dieta dei 3 giorni

Dopo aver cominciato questa dieta, nascerà in voi una consapevole aspirazione a possedere una più approfondita informazione sanitaria e dietetica per individuare i comportamenti necessari per mantenere la salute e il benessere del vostro corpo, e raggiungere il vostro peso forma ideale.

La dieta dei tre giorni del Prof. Migliaccio è ipocalorica, che, per definizione è sempre dimagrante ed è il mezzo più efficace per perdere peso rapidamente.

Una dieta rapida ed efficace deve essere composta da alimenti di uso comune, facilmente reperibili, di costi non proibitivi.

Deve contemplare una grande varietà di cibi, tali da garantire con la loro rotazione tutti gli elementi essenziali della nutrizione.

Deve essere gradevole sotto il profilo gastronomico, non monotona, dotata di potere saziante e di un residuo indigeribile che assicuri lo stimolo meccanico alla motilità intestinale, evitando la stipsi e le sue conseguenze.

Menu completo dieta dei tre giorni

PRIMO GIORNO

Colazione: Latte parzialmente scremato g 100, una fetta biscottata e un cucchiaino raso di marmellata.

Oppure: Tè a piacere, due fette biscottate e due cucchiaini di marmellata.

Pranzo: Una coppa di macedonia di frutta fresca, g 300, con una “paletta” di gelato, massimo g 50.

Oppure: un uovo intero più un albume strapazzati, cucinati in una padella antiaderente; una porzione di verdura cotta, quantità a piacere, condita con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva; non mangiare patate, legumi e mais.

Pane integrale: g 40.

Cena: Carne bianca g 130, cucinati alla griglia o alla piastra o al forno. Una porzione di verdura cruda, quantità a piacere, condita con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva; non mangiare patate, legumi e mais.

Pane integrale: g 40.

SECONDO GIORNO

Colazione: Latte parzialmente scremato g 100, una fetta biscottata e un cucchiaino di marmellata.

Oppure: Tè a piacere, due fette biscottate con due cucchiaini di marmellata.

Pranzo: Secondo piatto: pesce fresco massimo g 150 cucinati alla griglia o alla piastra o al forno; una porzione di verdura cotta, quantità a piacere, condita con un cucchiaino d'olio extravergine d'oliva; non mangiare patate, legumi e mais.

Pane integrale: g 40.

Cena: Secondo piatto: tonno sott'olio sgocciolato una confezione da g 80; una porzione di verdura cruda, quantità a piacere; non mangiare patate, legumi e mais. Pane integrale: g 40.

TERZO GIORNO

Colazione: Latte parzialmente scremato g 100, una fetta biscottata e un cucchiaino di marmellata.

Oppure: Tè a piacere, due fette biscottate con due cucchiaini di marmellata.

Pranzo: Secondo piatto: pesce fresco massimo g 150 cucinati alla griglia o alla piastra o al forno;

una porzione di verdura cotta e una di verdura cruda, quantità a piacere condita con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva; non mangiare patate, legumi e mais. Pane integrale: g 40.

Cena: Secondo piatto: carne g 130; una porzione di verdura cotta e una di verdura cruda,

quantità a piacere condita con un cucchiaino d’olio extravergine d’oliva; non mangiare patate, legumi e mais. Pane integrale: g 40.

ATTENZIONE: 

la dieta proposta in questa pagina è una dieta

dimagrante rapida e ipocalorica  

che promette di farvi dimagrire circa 2 kg in 3 giorni.

 

Dal quarto giorno si consiglia di seguire una dieta equilibrata.

 



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