La dieta del miele per dimagrire

Miele
Miele

La dieta del miele fa dimagrire, è questo il risultato di una ricerca del nutrizionista Mike McInnes, che ha scoperto che il miele è un alimento perfetto per perdere peso.

La dieta del miele innesca cambiamenti metabolici che sopprimono il desiderio di zucchero.

La dieta del miele fa dimagrire, è questo il risultato di una ricerca del nutrizionista Mike McInnes, che ha scoperto che il miele è un alimento perfetto per perdere peso.

 

La dieta del miele innesca cambiamenti metabolici che sopprimono il desiderio di zucchero.

Non c'è il conteggio delle calorie, quindi potremo seguire una dieta equilibrata, mangiando un po’ di tutto.

 

Che cosa succede se qualcuno ti dice che puoi perdere peso semplicemente mangiando un cucchiaio di miele prima di dormire ogni notte? Sembra troppo bello per essere vero, ma in realtà è la chiave di volta di un nuovo rivoluzionario modo, scientificamente sostenuto di dimagrire.

 

La dieta del miele sfrutta le proprietà comprovate del miele per innescare cambiamenti del metabolismo per vincere la voglia di zucchero, e aiuta a bruciare i grassi durante il sonno. Non c'è il conteggio delle calorie, alimenti dietetici costosi, o diete drastiche da seguire, e si può facilmente perdere fino a 1 kg a settimana.

Come funziona la dieta del miele?

Nella dieta del miele si possono gustare deliziosi pasti in famiglia, snack e dolcetti di solito vietati nelle altre diete, tra cui dolci, pane, muffin e persino biscotti - fintanto che sono fatti con il miele al posto dello zucchero.

Infatti, sostituendo lo zucchero con il miele per tutta la giornata, e prendendo un grande cucchiaio di miele in una bevanda calda prima di andare a letto, si può dimagrire fino a 1 kg a settimana.

 

McInnes afferma: "L'obesità moderna è causata da due fattori principali.

In primo luogo: il consumo eccessivo di carboidrati e zuccheri.

In secondo luogo: sonno di qualità scadente.

La scarsa qualità del sonno fa salire gli ormoni dello stress e ormoni dell'appetito.

In Occidente abbiamo un pasto serale.

Andiamo a letto con un fegato impoverito, e non c'è abbastanza carburante nel fegato per rifornire il cervello durante la notte.

Il cibo migliore per questo è il miele.

Il miele è specifico per il fegato.

E’ metabolizzato diversamente dagli altri zuccheri.

Il Miele rifornisce il fegato prima di dormire.

Nessun altro alimento può farlo nello stesso modo, il miele può fare questo!

Infatti il miele è l’alimento anti-diabetico più potente che l'uomo conosca".

 

Quindi, come funziona la dieta del miele?

McInnes crede che la ragione principale per cui non riusciamo a dimagrire è perché mangiamo troppo zucchero e alimenti trasformati.

Anche gli alimenti a basso contenuto di grassi apparentemente sani, sono molto spesso pieni di zuccheri nascosti o farina bianca, che il corpo converte rapidamente lo zucchero.

Il corpo affronta tale sovraccarico di zucchero rilasciando l'ormone dell’insulina, che filtra dal sangue e lo invia via per essere immagazzinato come grasso.

Ma il signor McInnes ha identificato un meccanismo aggiuntivo che il corpo usa per proteggere le cellule cerebrali da un possibile sovraccarico di zuccheri, il che significa che il cervello viene 'affamato'.

 

McInnes ritiene che il miele possiede la chiave per rompere questo circolo vizioso .

Una bevanda con un cucchiaio di miele prima di dormire è sufficiente per invertire il processo e ridurre lo stress notturno, permettendo di dormire meglio , in modo che il corpo può andare avanti con il processo essenziale di recupero e riparazione bruciando i grassi.

 

Certo , il miele è altrettanto ricco di fruttosio e saccarosio e dovrebbe “funzionare” nel corpo allo stesso modo dello zucchero.

Ma il signor McInnes è convinto che fa il contrario . ' Il miele è creato dal nettare dalle api , che agiscono come una sorta di impianto di trasformazione naturale , permettendo di digerire gli zuccheri del miele cambiando la loro composizione.

 

Inoltre , le centinaia di micro-nutrienti contenuti in ogni cucchiaino di miele cambiano il modo in cui la sostanza reagisce nel nostro sistema digestivo .

Gli studi mostrano quando beviamo una tazza di tè addolcito con miele, gli zuccheri si comportano in un modo completamente diverso dallo zucchero bianco .

 

La dieta del miele, un cucchiaio di miele prima di dormire!

Il miele ha una combinazione unica di zuccheri naturali, questo lo rende un alimento quasi perfetto per dimagrire.

 

Sostituite sempre lo zucchero bianco con il miele, e prima di andare a dormire un buon cucchiaio di miele!  

 

Leggi anche: Propoli e le proprietà curative

 

Condividi questo post con i tuoi amici

 

ARTICOLI RECENTI

Coenzima Q10 (ubichinone) (gio, 17 lug 2014)
>> leggi di più

Trancio di orata in crosta di pane croccante (mer, 16 lug 2014)
>> leggi di più

Sindrome metabolica (mar, 15 lug 2014)
>> leggi di più

Anoressia e bulimia difficili da trattare (mar, 15 lug 2014)
>> leggi di più

Dieta dei latticini (mar, 15 lug 2014)
>> leggi di più

I migliori trucchi per dimagrire davvero (ven, 04 lug 2014)
>> leggi di più

La minestra dell'amore (mer, 02 lug 2014)
>> leggi di più

ATTENZIONE

I contenuti del presente sito web sono gratis, e trattano alimentazione, diete per dimagrire, integratori e condizioni di salute. Le informazioni sono state tratte da libri, studi e sperimentazioni al riguardo. Prima di praticare qualsiasi attività fisico-sportiva nonché seguire una dieta dimagrante o, un regime alimentare controllato, consultare il proprio medico.

Freeonline - Guida alle risorse gratuite
vieni a visitarmi