Dieta tisanoreica 

Cos’è la dieta Tisanoreica? Per prima cosa, il fatto che non è una dieta!

Noi infatti preferiamo parlare di metodo per la riduzione del peso ponderale ed inoltre il protocollo non prevede grossi sacrifici a tavola.


Dieta Tisanoreica e decottopia
Dieta Tisanoreica e decottopia

Se decidi di dimagrire con la Tisanoreica scegli di curare la salute, di riequilibrare ciò che manca, e non sbilanciare ciò che è in armonia. Intraprendi un regime alimentare disintossicante, del fisico e dello spirito.

 

E una volta raggiunta l'armonia interiore, ti garantisco che ti amerai di più.

Avrai più cura di te e sorriderai molto più spesso.

Non soffrirai la fame, perché i cibi che prevede saziano senza appesantire.

E sono gustosi: le vecchie diete, fatte di un uovo sodo con qualche foglia di insalata scondita, non giovano certo al buonumore.

 

Questo vuol dire scegliere la Tisanoreica: dimagrire, in salute, senza rinunciare al piacere del cibo. Buon appetito, quindi, con la Tisanoreica... e anche buona vita! Perché la qualità della tua vita, vivendo magro e contento, migliorerà.

 

Tisanoreica è un metodo che consente di perdere peso solo dove è necessario, preservando la massa magra, fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno, senza il timore di incorrere nel famigerato "effetto yo-yo".

 

Politici, personaggi del jet set e dello star system sono oggi testimoni della Dieta Tisanoreica, frutto di un'incessante ricerca, in cui natura e metodo collaborano per la riuscita di un equilibrio non sempre facile da mantenere.

 

Dopo "La Dieta Tisanoreica e il suo cuore verde: la Decottopia" e alla luce delle nuove ricerche che hanno avuto notevole riscontro sulle riviste internazionali.

Come funziona la dieta tisanoreica

Sponsorizzato

Nella fase intensiva vengono eliminati i carboidrati, ma questi sono sostituiti dai PAI, ovvero proteine integrate dall'attivatore Tisanoreica, a base di un mix di otto piante officinali (papaia, ananas, malva, anice stellato, finocchio, carciofo, tarassaco, senna), il cui sapore è molto simile ai cibi della nostra quotidiana alimentazione, in modo da appagare anche il gusto.

 

Una volta superata questa fase, inizia la fase di stabilizzazione durante la quale i carboidrati verranno reintrodotti gradualmente, preferendo però quelli integrali, e i PAI si ridurranno da 4 a 2 al giorno.

 

Ci tengo a precisare che il metodo Tisanoreica non è una dieta iperproteica ma normoproteica e che deve essere sempre seguita sotto il controllo e il consiglio del medico che saprà consigliare la soluzione più adatta in base ai quadro personale di ciascuno.

 

La dieta Tisanoreica consta di tre pilastri fondamentali quali la Decottopia, le pietanze alimentari (PAI) e l'assunzione di alimenti della nostra quotidiana alimentazione: tutto questo deve essere modulato in base alle caratteristiche e agli obiettivi dei singoli individui.

 

Esistono alcune categorie di esclusi, poche per la verità, ma vanno cautelate: le donne incinte, persone che soffrono di gravi disturbi epatici e diabetici insulino-dipendenti.

 

Anche durante il protocollo Tisanoreica, possono essere usati i prodotti della Decottopia?

 

Certamente, perché questi agiscono in perfetta sintonia con i prodotti Tisanoreica. In particolare, il protocollo prevede l'utilizzo di quattro tipi principali: depurativo, ormoregolatore, diuretico e tonico.

 

La valutazione viene fatta, di volta in volta, dal nutrizionista il quale stabilisce il tipo di estratto e il dosaggio più consono alla singola persona.

 

A risentire dei troppi strappi alla regola però a volte non è solo il nostro organismo ma anche il nostro aspetto esteriore, in primo luogo la pelle. 

 

Cos'è la Decottopia e quali funzioni svolge?

 

Come dico sempre, i decotti Mech nascono per curare la salute non la malattia. Sono una scelta salutare che consiglio vivamente a tutti, non solo a chi ha problemi di sovrappeso.

 

Questi prodotti nascono da un metodo antico e si basano su un mix di dieci piante officinali (da cui deriva il nome, "deka" che in greco significa appunto "dieci") dalle quali viene estratto il principio attivo con procedimenti dolci, come l'infusione, la macerazione e la decozione.

 

Il risultato è un prodotto puro e naturale, senza conservanti, senza zuccheri, alcol e glutine, che si adatta perfettamente a chi segue la dieta Tisanoreica, agendo in sinergia con essa, ma che può essere preso anche al di fuori di questa, per migliorare il proprio stato nutrizionale. È un modo naturale di prendersi cura di se stessi e di volersi bene, e direi anche semplice... come bere un bicchiere d'acqua!

 

Infatti, i decotti sono pratici da utilizzare perché si miscelano con l'acqua e si bevono a piccoli sorsi durante l'intero arco della giornata.

 

Quali altri prodotti vale la pena provare?

In un periodo di stravizi alimentari possiamo risentire di qualche problema a livello gastrointestinale, per cui consiglio l'Estratto 17 Gonfiori che elimina i gas intestinali e favorisce il ristabilirsi della regolarità digestiva.

 

Le 13 erbe di Slim Kalor Mech invece aiutano a smaltire gli effetti di un'abbuffata. I componenti dell'estratto infatti stimolano il metabolismo che lo stress vi ha indebolito potete provare ScudoFlu, un mix di erbe che stimola le naturali difese dell'organismo con un effetto benefico anche per le vie respiratorie.

 

La Decottopia ha anche insegnato che bisogna bere molta acqua durante la giornata, cosa che con difficoltà viene rispettata da tutti.

Se i chili di troppo che abbiamo messo su dopo le feste proprio non vogliono sapere di andarsene, potremmo cominciare a pensare seriamente di metterci a dieta una volta per tutte. 

Tisanoreica intensiva per dimagrire

Sponsorizzato

La pelle spesso riflette ciò che accade all'interno del nostro

organismo. Quando ci sentiamo bene, nel corpo e nello spirito, anche la pelle appare più luminosa.

 

Pensate a come risplende il viso di una persona innamorata! Quando invece esageriamo con cibo, alcol o pessimi vizi come il fumo, possiamo notare anche un peggioramento della nostra pelle, che appare spenta, con inestetismi e imperfezioni. 


Dieta tisanoreica sistema dietetico
Tisanoreica intensiva

La dieta Tisanoreica è un sistema dietetico che permette di nutrire l'organismo con completezza, anche in una fase di squilibrio come quella del dimagrimento. Un metodo scientifico, elaborato e testato in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell'Università di Padova.

 

Un sistema innovativo diverso rispetto alle tante diete fai da te che deve obbligatoriamente svilupparsi con l'assistenza del medico e di professionisti specificatamente qualificati. Le Pietanze Tisanoreica si distinguono perchè hanno un cuore naturale: l'Attivatore Tisanoreica, ossia 8 diverse piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili alle Pietanze senza modificarne il gusto.

 

Questi fitoestratti attivi migliorano la digeribilità delle proteine Tisanoreica rendendole più; facilmente disponibili all'organismo. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d'union tra le Pietanze e gli Estratti liquidi.

 

Le Pietanze Tisanoreica, imitano in modo assolutamente perfetto i sapori degli alimenti della nostra tradizione rendendo la dieta gustosissima. Sono facili da realizzare, infatti sono subito pronte e pratiche da usare anche fuori casa.

Sponsorizzato


Commenti: 0