ATTENZIONE:
I contenuti del sito www.dietadimagranteveloce.it sono gratis (da stampare), e trattano alimentazione, diete dimagranti, salute, benessere, rimedi naturali, integratori e condizioni di salute. Le informazioni sono state tratte da libri, studi e sperimentazioni al riguardo. Ogni notizia o consiglio su diete o regimi alimentari contenuti nel sito devono intendersi al solo scopo informativo. Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni decisione presa sulla base di queste indicazioni dev’essere intesa come personale e secondo propria responsabilità. NO farmaci e pillole pericolosi per dimagrire!
GRAZIE!
In questa pagina troverete tantissime ricette brucia grassi, varie e semplici da realizzare, per colazione, snack, piatti principali e dolci, per sciogliere in modo dolce i chili in eccesso, senza rinunciare al sapore.
Avete deciso di allontanare dal vostro corpo i chili di troppo ricorrendo alle nostre ricette brucia grassi? Complimenti! Vi siete scelti un nuovo metodo molto efficace per poter raggiungere il peso ideale e, cosa ancor più importante, mantenerlo poi nel tempo.
RICETTE BRUCIA GRASSI A COLAZIONE
Parlando di ricette bruciagrassi non si può che iniziare dalla prima colazione. Nella pappa d'avena ci sono ingredienti fondamentali per iniziare la giornata seguendo un regime alimentare dietetico, in più sia l'avena che lo sciroppo d'acero sono ottimi bruciagrassi...leggi la ricetta
Muesli alla frutta con le pere a colazione.
Il muesli sazia a lungo e, a colazione, è una buona base di partenza per la giornata. Ingredienti per 4...leggi di più
Il modo migliore per servire un frutto di stagione, come la mela, in modo originale e soprattutto "a zero calorie"!...leggi di più
MINESTRE E ZUPPE BRUCIA GRASSI
una ricetta light che in ogni occasione riceve consensi positivi fra i nostri invitati. Spero sia un successo anche per voi!
Un bel risotto, decisamente light...leggi di più
Oltre ad avere un gusto delizioso, il daikon è una miniera di vitamina C e di sali minerali (come potassio, calcio e magnesio); aiuta a bruciare i grassi, a combattere il gonfiore, a migliorare la digestione. In più 3 ricette gustosissime...vai alle ricette
SECONDI PIATTI DI PESCE E FRUTTI DI MARE BRUCIA GRASSI
SECONDI PIATTI DI CARNE BRUCIA GRASSI
Come vedrete, non vengono utilizzati ulteriori grassi (oltre a quelli naturalmente contenuti nella carne di pollo) per la cottura e il condimento...leggi di più
DESSERT E DOLCI BRUCIA GRASSI
Sponsorizzato
Le ricette brucia grassi centrano direttamente il punto principale che volete raggiungere: bruciare il grasso corporeo per dimagrire, sentirsi snelli e stare bene nel proprio corpo.
Potete raggiungere questo scopo con un elenco di ricette di cucina che hanno proprietà brucia grassi. Continuerete a mangiare in modo vario e ricco, proprio come siete abituati.
Forse ancor più vario, dato che probabilmente imparerete a conoscere qualche alimento che fino a questo momento non era comparso nel vostro radar, magari rinunciando nel contempo ad altre cose che in futuro non avranno più un ruolo tanto importante sulla vostra tavola.
Uno dei principi fondamentali di funzionamento di queste ricette brucia grassi è il loro influsso sul livello di glucosio nel sangue. Il glucosio non è solo un fornitore di energia, ma un vero e proprio indicatore su come si stanno fornendo le sostanze nutrienti necessarie all'organismo.
Normalmente il livello corretto è rappresentato da un grammo di zucchero in un litro di sangue.
Se questo livello si alza o si abbassa attraverso un quantitativo eccessivo o troppo scarso di cibo, si attivano nel corpo diverse azioni che hanno come conseguenza l'accumulo nel sangue o l'effetto contrario, ovvero la diminuzione del livello presente nel sangue.
Grazie ai carboidrati a lenta scissione, le nostre ricette brucia grassi fanno sì che il livello non scenda mai a un livello tale da provocare un improvviso attacco di fame.
Il senso di sazietà è prolungato, e di conseguenza mangiate di meno. Nel contempo gli alimenti ingeriti agiscono anche sui cuscinetti di grasso, perché la scissione dei carboidrati richiede energia.
Più risulta complessa la loro struttura, più energia deve essere impiegata dall'organismo per mantenere il glucosio.
Ma il corpo non vive di soli carboidrati: anche proteine e grassi sono necessari al suo sostentamento. E poi vitamine, sali minerali, oligolementi e ormoni.
In tutti i casi le nostre ricette brucia grassi forniscono le sostanze che attaccano i depositi di grasso e le sostanze necessarie all'organismo.
Leggi anche: Ricette light dietetiche
Scrivi commento