Dimagrire

Karlie Kloss
Aiuta il metabolismo ed ha un effetto disintossicante, senza arrecare danni allo stomaco. Ecco perché tutti amano il caffè verde.
Gli errori e le cattive abitudini che non ci fanno dimagrire
Spesso il sovrappeso prende origine da piccole abitudini sbagliate che, sommate l'una all'altra, causano un cattivo atteggiamento nei confronti del proprio corpo, del cibo e del corretto stile di vita.
strumento per il calcolo delle calorie
Per mantenere il peso forma ideale, è importante conoscere e calcolare il fabbisogno calorico giornaliero. Il nostro organismo ha bisogno di energia per vivere, crescere, mantenere la temperatura ed essere attivo. Assume l'energia che gli necessita dal cibo e dalle bevande che consumiamo (più esattamente, dai grassi, dai carboidrati, dalle proteine e dall’alcol che contengono).
Alga wakame per dimagrire
L'alga Wakame viene dal Giappone, quest'alga bruna è il nuovo scudo all’invecchiamento! È ricchissima di sali e antiossidanti, e contiene fucoxantina, sostanza che riduce il sovrappeso e aiuta a dimagrire. Ormai si sta diffondendo anche nei nostri mari: è un'alga bruna, di forma allungata e di colore marrone, che fa parte della famiglia delle Laminarie.
Guida all'uso dei cosmetici dimagranti
In commercio esistono numerosi prodotti per contrastare cellulite e smagliature (che possono accompagnarsi a peso in eccesso), combattere il gonfiore localizzato e scolpire la linea. Questi prodotti snellenti, però, funzionano solo se la persona segue una dieta ipocalorica per perdere peso oppure per combattere gonfiori e cellulite e soprattutto se si pratica attività fisica.
Dimagrire con il metodo FastReset della dottoressa Parisi
Basta! mi "resetto" e dimagrisco. Chi vuole perdere peso se lo ripete spesso. Ma poi c'è la cena con gli amici, la rabbia per qualcosa che non va e... salta tutto. Con il FastReset, il nuovo metodo della dottoressa Maria Grazia Parisi, la volontà avrà la meglio.
programma di allenamento con la bici per dimagrire
Andare in bicicletta è divertente, fa bene a mente e corpo e fa dimagrire. Secondo le ricerche è un ottimo antistress naturale, ma mentre l'umore sale anche i glutei si tonificano e il tono muscolare migliora, senza sforzi eccessivi per le gambe perché il peso degli arti inferiori è sostenuto dal sellino.
L’irisina bruciagrassi, il metabolismo è più attivo per dimagrire
Durante l'attività fisica si produce irisina, una sostanza benefica per le ossa e per la linea. Una molecola che rinforza le ossa e aiuta il metabolismo: è l'irisina. Un ormone, finora poco conosciuto, che aumenta facendo attività sportiva e i cui effetti, interessanti anche per futuri farmaci, sono stati individuati e approfonditi da uno studio tutto italiano, condotto dall'Università di Bari in collaborazione con l'Università di Ancona.
SparringBall per dimagrire in acqua con il Boxing splash
Arriva in piscina lo SparringBall, il primo allenamento combat che permette di scaricare le tensioni e intanto divertirsi in acqua. Con effetto super-dimagrante.
Mangiare ogni 3 ore per dimagrire senza dieta
A volte, il solo pensiero di seguire una dieta può metterci di cattivo umore. Pesare gli alimenti, misurare le porzioni, rinunciare a certi desideri, non ci invoglia di certo a cominciare una dieta dimagrante. Senza dubbio, per dimagrire poco a poco, senza rendersene conto e senza soffrire troppo, non c'è bisogno di imporsi tali privazioni. Come? Mangiando tre ore!

Mostra altro