Le creme con essenze di fiori australiani

Grazie alle essenze dei fiori australiani è possibile rigenerarsi attraverso innovative e straordinarie creme che, oltre a migliorare l'aspetto della pelle, riescono, allo stesso tempo, a coccolare anche la sfera emotiva.

Le creme con essenze di fiori australiani
essenze di fiori australiani

L'estate ha lasciato i suoi segni sulla pelle e il cambio di stagione mette a dura prova non solo il nostro fisico ma anche il nostro umore.

 

Bene, questo è proprio il periodo giusto per correre ai ripari, aiutando fa pelle a riprendersi e l'organismo a rigenerarsi.

 

E per farlo partiamo da una corretta integrazione per arrivare a uno speciale trattamento della pelle, in grado di agire sia esternamente che internamente, giungendo fin dentro al nostro animo e restituendo così un aspetto più luminoso, un'inesauribile energia e, non ultimo, anche un po' di buonumore.

Proteggere la pelle dall'interno

Per effetto della maggiore esposizione ai raggi solari durante i mesi estivi, la nostra pelle in autunno appare spenta e disidratata.

 

Dobbiamo, quindi, per prima cosa idratarla, bevendo almeno 2 litri d'acqua al giorno e consumando cibi ad alto potere idratante, come i semi oleosi (noci, mandorle, ecc.) e alimenti ricchi di acidi grassi insaturi, poiché questi sono gli elementi di cui è costituita la membrana cellulare fosfolipidica della pelle.

 

Primo passo, dunque, curare l'alimentazione ed eventualmente ricorrere a un buon integratore come Natural Mix-mega di Nature's Bounty, a base di Omega-3, Omega-6 e Omega-9.

 

Gli acidi grassi polinsaturi ottenuti da olio di pesce caratteristico di acque fredde e salate, semi di lino e semi di borragine favoriscono la rigenerazione cellulare e la compattezza della pelle.

 

Dopodiché, si può passare all'applicazione di cosmetici specifici, non senza prima aver utilizzato un buon prodotto esfoliante per eliminare le cellule morte e favorire il ricambio cellulare.

 

Nella scelta dei cosmetici, seguiamo lo stesso criterio dell'alimentazione.

Si consigliano pertanto creme ricche di oli, che contengono acidi grassi insaturi e ingredienti biologici.

La vera novità sono le creme che contengono le essenze di fiori australiani

La vera novità sono le creme che contengono anche acqua purificata e caricata delle essenze di fiori australiani. Avete capito bene.

 

Gli stessi rimedi bioenergetici che si prendono in gocce per aiutare a sciogliere disagi emotivi, e di cui abbiamo già parlato più volte su queste pagine, sono ora presenti nella formulazione di una nuovissima linea di prodotti per il corpo, la Body Love System di Green Remedies.

 

Queste creme, oltre a prendersi cura della pelle, coccolano anche la sfera emotiva.

 

Un trattamento intensivo di bellezza che riequilibra la pelle del viso grazie all'azione delle cellule staminali della rosa alpina, ma al tempo stesso si prende cura anche della psiche grazie alla presenza di alcune essenze floreali australiane: il Flannel Flower e il Pive Corners aiutano a ritrovare l'amore per se stessi e, insieme allo She Oak, il fiore della femminilità, aiutano ad accettare il proprio aspetto e ad avere maggiore consapevolezza del proprio valore.

 

Accanto a questo, troviamo un prodotto specifico per alcune zone del viso, il Gel Occhi Viso Collo. Anche in tal caso, non una semplice crema contorno occhi.

All'interno troviamo fiori antistress e calmanti, come Jacaranda e Crowea, nonché il Bush Fuchsia che riequilibra e aiuta la concentrazione mentale.

 

Il risultato è un prodotto che decongestiona e riattiva la microcircolazione delle zone più delicate come contorno occhi e décolleté.


Allo stesso modo, l'Emulsione Corpo Relax contiene essenze floreali dalle straordinarie proprietà calmanti ed è ottima da stendere la sera per liberarsi dalle tensioni del giorno, mentre la Crema Mani Intensiva contiene essenza di Waratah, un arbusto dai fiori rossi che calma arrossamenti e infiammazioni.

 

Le creme con essenze di fiori australiani con la loro azione riequilibrante e adattogena, curano sia la pelle che la psiche, per un benessere davvero a tutto tondo.

 

Parte del ricavato delle vendite del prodotti Body Love System viene devoluto all'associazione benefica Love Trust, che si occupa di donare fondi e sostegno a molte comunità in situazioni di difficoltà incluse le popolazioni indonesiane colpite dallo tsunami, i neozelandesi colpiti dal terremoto, le popolazioni dell'Africa orientale vittime della carestia e quelle italiane colpite dal terremoto.

 


Scrivi commento

Commenti: 0