Il tubo per dimagrire: Aspire Assist

Aspire Assist è una soluzione per dimagrire nelle persone affette da obesità. A differenza di molte altre procedure di perdita di peso, è minimamente invasiva e reversibile . L’Aspire Assist ora potrà essere sperimentato anche in Italia e precisamente all'ospedale San Raffaele di Milano


Tubo per dimagrire Aspire Assist
Aspire Assist

I benefici dell'Aspire Assist

Sponsorizzato

I potenziali benefici della Aspire Assist:

 

Nello studio clinico statunitense, i pazienti hanno perso in media il 49% del loro peso in eccesso durante il primo anno con l’Aspire Assist. Il posizionamento dell’ A- Tube è una procedura ambulatoriale semplice.

I pazienti spesso tornano a casa entro una o due ore, e possono tornare al lavoro rapidamente.

 

La procedura è semplice e sicura.

La procedura è veloce e dura all’incirca 20 minuti,viene eseguita in sedazione cosciente - non è necessaria alcuna anestesia generale.

 

Mangiare normalmente.

I pazienti possono bere e mangiare quantità normali di cibo con l’ Aspire Assist.

 

I pazienti potranno imparare i comportamenti più sani nel tempo, non sono necessari improvvisi cambiamenti nella dieta per dimagrire.

 

L’Aspire Assist può essere rimosso in qualsiasi momento , attraverso una procedura ambulatoriale della durata di 15 minuti.

 

Questa procedura viene eseguita in sedazione cosciente.

Poiché la procedura e il dispositivo sono relativamente semplici , l’Aspire Assist può essere conveniente per i pazienti che non possono permettersi interventi di chirurgia.

 

Per iniziare la terapia di aspirazione , un tubo (chiamato A -Tube ) viene posto nello stomaco del paziente alla superficie della pelle in un breve ( 20 minuti ) procedura ambulatoriale.

 

I pazienti di solito possono ritornare a casa entro una o due ore, e molti tornano a lavorare molto rapidamente rispetto a invasivi interventi di chirurgia.

 

A -Tube installazione non richiede anestesia generale, e invece è eseguita sotto sedazione cosciente , che viene utilizzato durante molte procedure odontoiatriche. La procedura è molto simile alla routine di posizionamento di sonde PEG .

 

Per gli ultimi 30 anni le sonde PEG sono state usate in modo sicuro per l'alimentazione a lungo termine e per le persone che non possono ottenere un'adeguata nutrizione per via orale.

 

L’ A -Tube viene inserito attraverso la bocca utilizzando un endoscopio. Solo una piccolissima (1 - cm) incisione cutanea è necessaria per tirare l’A -Tube attraverso la superficie della pelle dallo stomaco.

 

Nello studio clinico statunitense, i pazienti hanno perso, in media, più di 20 kg nel primo anno (o 49% di peso in eccesso). I pazienti che hanno perso il 100% del loro peso in eccesso sono quelli che oltre ad aspirare con l’A-Tube, cominciano a fare scelte alimentari più sane.

 

Rispetto ad altri approcci, l’Aspire Assist ha risultati analoghi senza richiedere interventi invasivi per l'anatomia e per il processo digestivo.

 



Scrivi commento

Commenti: 0