Barrette dimagranti 

Le barrette dimagranti e i frappé sostitutivi dei pasti sono un modo assai efficace per perdere peso, totalmente sicuro e comodo da utilizzare. Si possono perdere fino a 3 kg nell'arco di una sola settimana. Esistono molti tipi di pasti sostitutivi, dal piacevole sapore.


Barrette dimagranti sostitutivi dei pasti
Barrette dimagranti

Da barrette e frappé ai crackers e ai biscotti.

I sapori sono i più vari: cioccolato, fragola, formaggio...

 

Hai bisogno di dimagrire rapidamente e credi che le barrette dimagranti siano la risposta alle tue preghiere, però ti sorgono dei dubbi.

 

Ecco allora una serie di consigli che possono rivelarsi molto utili se decidi di portare avanti una dieta che preveda anche le barrette dimagranti in sostituzione dei pasti principali.

 

Variati e comodi: puoi trovarli nelle barrette dolci, nei crackers salati, nei frappe, nelle creme e verdura, nei piatti precotti...

 

Inoltre non hanno bisogno di essere cucinati e possono essere infilati comodamente in borsa.

 

Con tutti i nutrienti: le barrette possiedono tutti i nutrimenti di cui l'organismo ha bisogno per funzionare.

 

Per tutti: nei casi di obesità grave, e prima di un'operazione, il medico può prescrivere le barrette dimagranti per ottenere una perdita di peso rapida e sicura.

 

Per la maggior parte delle persone, sono utili a chi desidera dimagrire dopo un periodo di strappi alle regole: vacanze, banchetti, feste di Natale...

 

Due versioni: in quella "moderata" si prendono una volta al posto di uno dei pasti principali. Il resto della giornata si deve mangiare di tutto e in modo equilibrato.

 

Nella versione "d'attacco" invece pranzo e cena si fanno con barrette e frappé.

I frappé hanno un rapido effetto saziante.

 

Tempo di uso: si consiglia di non utilizzarli per più di 15 giorni consecutivi.

 

Se si desidera prolungare la dieta, conviene consultare uno specialista.

 

Per alcuni medici, non c'è limite di tempo se ci si limita a sostituire soltanto uno dei pasti principali, ma se si sostituiscono entrambi allora non si deve fare più di una volta al mese.


Perdita di peso: se sostituisci tutti i pasti con le barrette dimagranti puoi dimagrire tra i 2 e i 3 chili alla settimana.

 

Se sostituisci soltanto uno dei pasti principali, potrai dimagrire tra mezzo chilo e un chilo.

 

Se la fame si fa sentire: ritarda l'assunzione delle barrette o dei frappé di circa mezz'ora. Se alla fine non sei sazia, prendi uno yogurt o un frutto.

 

Si possono abbinare: è possibile prendere un piatto di pasta o una bistecca alla piastra e una barretta o un frappé. In questo modo la dieta è meno monotona.

 

Liquidi per accompagnare: si raccomanda di prendere almeno 2 litri di acqua o di liquidi senza calorie sotto ogni forma (acqua, té, infusi...) durante la giornata.

Barrette dimagranti Pesoforma

Sponsorizzato

Pesoforma è da anni il leader indiscusso in Italia dei pasti sostitutivi per il controllo del peso.

 

Infatti, i pasti sostitutivi Pesoforma sono alimenti destinati a diete ipocaloriche volte alla riduzione del peso e possono essere usati per sostituire interamente o in parte la razione alimentare giornaliera.

 

Sono studiati per fornire all'organismo tutti gli elementi necessari per gestire il proprio peso e restare in forma.

 

Sono ricchi in proteine, vitamine, minerali, acidi grassi essenziali, zuccheri ed hanno poche calorie (circa 200 per pasto). I pasti Pesoforma rispettano la normativa CEE adottata dal ministero della Sanità con decreto n° 519 del 7 Ottobre 1998.

 

IL PASTO SOSTITUTIVO

Sostituisce un pasto aiutando a tenere sotto controllo il peso. Ogni pasto, costituito da 2 barrette, contribuisce ad apportare all'organismo, in quantità bilanciata, tutti i nutrienti essenziali per regimi dietetici ipocalorici, finalizzati al controllo del peso corporeo.

 

Per la effettiva riduzione del peso, devono essere impiegate nell'ambito di una dieta giornaliera globalmente controllata da 1.000-1.200 calorie al giorno.

Nel corso della giornata, occorre alternare Pesoforma con un pasto composto da altri alimenti.

 

MODO D'USO

Si consiglia di sostituire ogni giorno un pasto principale con un pasto Pesoforma (2 barrette) accompagnato da una bevanda (acqua o ), di bere a sufficienza durante la giornata e di associare alla dieta anche una regolare attività fisica. Proseguire in questo modo per almeno tre settimane.

 

I prodotti della linea Pesoforma sono numerosi: dalle barrette ai biscotti, alle creme, alla nuova linea High Protein, indicata per apportare una quota integrativa di proteine in presenza di carenze alimentari o di aumentati fabbisogni che si possono verificare nel corso di diete ipocaloriche per il controllo del peso.

 

Tra i pasti sostitutivi ricordiamo: barrette ai fiocchi tostati e arancia, ai cereali con gocce di cioccolata, al cioccolato; biscotti farciti ai frutti di bosco e alla mela; coppa al gusto di ciocco­lato.

 

DOVE SI VENDE

In farmacia e nei supermercati autorizzati. Un astuccio da 12 barrette equivale a 6 pasti.

Barrette Enervit Protein

Sponsorizzato

Enervit Protein Barretta ricoperta di cioccolato al latte.

 

Sostituire il pasto senza rinunce al gusto.

Enervit Protein è un sostituto del pasto per il controllo del peso, ipocalorico. È ricca di gusto e con il giusto equilibrio di proteine, carboidrati, grassi, vitamine e sali minerali.

 

Può essere utilizzata quando sia necessario sostituire un pasto in modo rapido e semplice: durante il lavoro, in viaggio, per favorire la dieta.

 

L'offerta include barrette e anche frappe non solo al cioccolato ma anche al gusto di fragola, vaniglia e cereali.

 

CALORIE APPORTATE.

Soltanto 203 Kcal a pasto e, nell'ambito di una dieta complessivamente controllata, può contribuire al controllo del peso corporeo nei casi in cui non sia possibile ottenere una dieta ipocalorica con la semplice riduzione degli alimenti.

 

Si consiglia, secondo le esigenze, di assumere la barretta Enervit Protein in sostituzione del pranzo o della cena, accompagnandola preferibilmente con un bicchiere d'acqua.

 

È bene mantenere, in ogni caso, un adeguato apporto di liquidi durante la giornata.

 

DOVE SI VENDE. In farmacia e al supermercato.

  


programma dimagrante

Prova il nostro programma dimagrante completo. 

www.dietadimagranteveloce.it  ha preparato per te un efficace programma dimagrante per snellire rapidamente fianchi e girovita. In soli 7 giorni riuscirai a perdere una taglia e ti sentirai meno gonfia e appesantita. 

 

1) Le linee guida dell'alimentazione per smaltire in fretta il grasso addominale.

2) Dieta detox di 3 giorni.

Prima di iniziare il tuo percorso dimagrante di una settimana, per 3 giorni seguirai un menu altamente disintossicante che ti aiuta a depurare i tessuti dalle tossine acide e a prepararti al meglio al dimagrimento successivo.

3) Il programma pancia piatta in 7 giorni + mantenimento!

4) Esercizi facili da fare comodamente a casa tua. Per raggiungere l'obiettivo "pancia-piatta" e per tonificare addome e fianchi, l'ideale è la combinazione di una dieta corretta con un'attività fisica mirata alla tonificazione dei muscoli addominali.

5) I trattamenti di bellezza. Un percorso cosmetico tipo con due trattamenti naturali (uno per il mattino e uno per la sera) da prevedere ogni giorno nella settimana dimagrante...LEGGI DI PIU'

Sponsorizzato

Scrivi commento

Commenti: 0