Leggings dimagranti anticellulite

Con i leggings dimagranti anti-cellulite Scuplt Legs, potrai sollevare i glutei, snellire le gambe, appiattire l'addome, nascondere la ciccia intorno alla vita e mettere in mostra una silouette più stilizzata e in pochi secondi. Coprono l'intera zona addominale grazie al design a vita alta che consente di nascondere il grasso localizzato sulla pancia e schiena.


Contengono anche una banda invisibile appena sotto le natiche per un effetto push up, che migliora e aumenta la forma dei glutei. Potete usare i leggings dimagranti con i vostri vestiti o, se preferite, metterli sotto il jeans per mostrare subito un fisico da urlo.  

 

All'azione modellante si aggiunge l'incredibile tecnologia dei cristalli di germanio. Questo particolare tessuto a contatto con la pelle assorbe il calore corporeo e lo restituisce, favorendo l'azione snellente e drenante.

In questo modo i leggings dimagranti stimolano la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare.

 

Con questi leggings dimagranti anti-cellulite elimini le tossine grazie ai cristalli di germanio, riduci la cellulite e le misure, modellando il corpo con un effetto snellente di pancia, cosce e fianchi, effetto push up dei glutei, mentre il drenaggio dei liquidi in eccesso allevia l'affaticamento delle gambe.

I leggings dimagranti permettono di ridurre la taglia, i glutei e le cosce

Sponsorizzato

Lava i leggings esclusivamente a mano e con un detergente delicato, non candeggiarlo, non strizzarlo e non stirarlo. E ricorda che le importanti proprietà del germanio non si perdono con il lavaggio. Per il tuo benessere e per vedere risultati consigliamo l'utilizzo dei leggings dimagranti anticellulite per almeno 5 ore al giorno, e per un paio di mesi.

I leggings dimagranti permettono di ridurre la taglia, i glutei e le cosce, senza bisogno di attività sportiva, in ufficio, sotto ai vostri vestiti, o semplicemente a casa. La silhouette si affina, gli accumuli di grasso diminuiscono visibilmente.

Effetto termico: è un materiale ottimo per accumulare calore e stimolare la sudorazione.

L’effetto massaggio su fianchi, glutei, cosce e ventre, ad ogni movimento, un vero massaggio anticellulite  sulle zone indicate. I leggings dimagranti anticellulite sono facili da indossare grazie alla zip laterale. Materiale 100% Neoprene (spessore 3 cm). 

Materiale interno 100% Poliamide.

Lavabile a mano a 30 gradi.

 

Prezzo Spedizione gratuita. Tutti i prezzi includono l'IVA.

 

Spedizione 2-3 giorni GARANTITA con Amazon Prime.

Hai bisogno di fare un regalo all'ultimo minuto? Non puoi uscire di casa?

Hai realizzato che ti serve qualcosa? Con la spedizione 2-3 giorni GARANTITA di Amazon Prime, possiamo aiutarti. Puoi avere spedizioni illimitate per un anno senza nessuna soglia minima di acquisto, su milioni di articoli. Aprire la scatola di cartone con il prodotto che cercavi o semplicemente accontentare la tua voglia di shopping, sono piccole soddisfazioni a soli tre giorni da te. 

Inizia qui la tua prova gratutita

 

I leggings dimagranti più efficaci!

                 I PIU' PANTALONCINI SNELLENTI PIU' VENDUTI



Clicca per ingrandire

Fit shapers Sauna pantaloncino dimagrante effetto sauna. 

Progettati con tecnologia Neotex il tessuto che aumenta la temperatura interna aiutando il corpo a sudare, a sudare durante le attività quotidiane, a casa, durante l'esercizio fisico, nelle passeggiate, quando si corre. Vantaggi: Si dimagrisce. Massimizza la routine di fitness. Vita sottile pancia e collant. Aumenta la vostra temperatura corporea. Migliora il tuo benessere generale. 

Compra su amazon.it


FarmaCell guaina massaggiante vita alta sotto ginocchio calzoncino dimagrante
Clicca per ingrandire

FarmaCell guaina massaggiante vita alta sotto ginocchio calzoncino dimagrante.

Guaina contenitiva a vita alta sotto il ginocchio, in microfibra, utile per ottenere un effetto dimagrante ed anti-cellulite sul proprio corpo. Come tutti i prodotti di questa linea, la guaina contenitiva a vita alta sotto il ginocchio produce un micro-massaggio sull'epidermide, attraverso il contatto del corpo in movimento con la superficie irregolare del tessuto, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite.

A ciò si aggiungono altre caratteristiche come l'essere traspirante ed antibatterica, ideale quindi anche per gli sportivi.




loading...
Commenti: 2
  • #2

    silva (giovedì, 14 aprile 2016 16:44)

    It is always good to know that there is an alternative to end the dreaded cellulite.

  • #1

    rossana (sabato, 28 febbraio 2015 15:21)

    sembrano fatti apposta per mè . Diventerò una silfide attempata ?