Metodo 3 EMME 

Il metodo 3 EMME nasce dall’idea del Dott. Mauro Mario Mariani di sbloccare a livello metabolico l’organismo, riproponendo nuove abitudini alimentari e salutari, con la promessa di dimagrire e Mantenere la Massa Magra.


Dieta 3emme del Dott. Mauro Mario Mariani
Mantenimento Massa Magra

Il Metodo 3 EMME più che una dieta è uno stile di vita, dura 10 settimane, 6 delle quali possono essere considerate come una dieta dimagrante,  le altre 4 settimane servono da mantenimento del peso e dei risultati raggiunti.

 

Il metodo si sviluppa attraverso l’applicazione di un piano alimentare associato all'utilizzo quotidiano di integratori nutrizionali specificatamente formulati per garantire una reale diminuzione dei chili in più e un perfetto stato di salute, lontano dai rischi che le varie diete fai da te possono causare.

 

Il metodo 3 EMME è un percorso di 10 settimane utile per tutti coloro che vogliono dimagrire, depurarsi, drenare i liquidi in eccesso, ridurre gonfiori, combattere la cellulite, migliorare la circolazione, riequilibrare l'intestino.

 

Il metodo 3 EMME si basa su una dieta equilibrata, mediterranea, ricca di frutta e verdura, cereali meglio se integrali, proteine poche e di qualità, preferibilmente pesce, carni bianche e legumi.

 

Il metodo Dott. Mauro Mario Mariani prevede l’uso di integratori alimentari utili durante la dieta per migliorare il drenaggio e la depurazione, le vitamine, i sali minerali, gli aminoacidi servono a sostenere l'organismo durante la dieta.

 

Il dimagrimento che si ottiene con il metodo 3 EMME è una diminuzione del grasso in eccesso, della ritenzione idrica, riduzione della cellulite, mentre la massa muscolare rimarrà ben tonica, per cui si perderanno chili e centimetri nei punti giusti, e il corpo sarà rimodellato e in piena salute.

Le quattro fasi del metodo 3 EMME

Sponsorizzato

La prima fase “Reset” della durata di sette giorni, consiste in un vero e proprio reset per liberare l’organismo da uno stato di generale intossicazione.

La disintossicazione consiste in una dieta con frutta, verdura e liquidi.

 

Nella seconda fase “Restart” si inizia un vero e proprio svezzamento, dove tutti i cibi andranno ad essere reinseriti con logica di cronologia e di scelta.

La durata é di quattordici giorni.

 

Nella terza fase “Remix” si prosegue lo svezzamento e si insegnano le giuste combinazioni alimentari reintroducendo i carboidrati con glutine (Frumento, Farro, Kamut, Orzo) di farina integrale, alternandoli con quelli privi (Riso, Mais e Grano saraceno).

 

La quarta fase “Regular” sarà stilata in base alle necessità del singolo individuo, il quale sarà indirizzato a proseguire tutte le indicazioni ricevute per le prime tre fasi, in modo tale da assicurare un apporto costante di tutte le sostanze indispensabili attraverso alimenti tradizionali ed integratori.

 

La piramide 3 EMME

Il Metodo 3 EMME non è una dieta. La piramide indica la frequenza di assunzione degli alimenti durante la settimana.

 

Per tutte le informazioni più dettagliate e per seguire il metodo 3 EMME si consiglia di seguire il sito del Dott. Mauro Mario Mariani.

 

Ecco il link http://www.metodo3emme.it/

 



loading...

Scrivi commento

Commenti: 0