Anna Valle. In “Questo nostro amore 70”, ha perso 14 chili in due mesi

Anna Valle. Per girare “Questo nostro amore 70” ho perso quattordici chili in due mesi
Anna Valle

Parla Anna Valle, ora su Rai uno nella fiction con Neri Marcorè, (in onda lunedì 24 e martedi 25 novembre alle ore 21:15 Raiuno).


“Ho girato questa serie TV sei mesi dopo la nascita del mio secondogenito Leonardo e ho dovuto smaltire in fretta il peso accumulato in gravidanza”.


Anna Valle. Per girare “Questo nostro amore 70” ho perso quattordici chili in due mesi. Erano quelli presi durante la mia seconda gravidanza.


Infatti ho cominciato a girare questa fiction sei mesi dopo la nascita di Leonardo, il mio secondogenito: ho partorito a fine aprile e i primi di ottobre ero già sul set.


Così ci dice Anna Valle, che vediamo su Raiuno in “Questo nostro amore 70”, la fiction in sei puntate di cui è protagonista con Neri Marcorè: lei recita la parte di Anna, una maestra, e lui è Vittorio, il suo compagno e padre delle sue tre figlie.


Non solo: nella seconda serie di “Questo nostro amore”, per la prima volta, la Valle interpreta una nonna: la primogenita Benedetta, cui da il volto Aurora Ruffino, ha avuto un figlio.


“Mi fa sorridere pensare che, mentre giravo questa fiction, sul set vestivo i panni di una nonna, mentre nella realtà ero appena diventata mamma per la seconda volta”.


Diceva che, per tornare sul set, ha perso quattordici chili in due mesi: come ci è riuscita?

“Sono dimagrita in modo naturale, senza fare diete drastiche. Non ne ho avuto bisogno perché, da sempre, seguo una dieta varia ed equilibrata”.


E che cosa mangia?

“Faccio una colazione con latte e cereali, ai quali aggiungo scaglie di cioccolato fondente, di cui sono golosissima. A pranzo, di solito mi concedo un piatto di pasta o riso, sempre accompagnato da verdure, mentre la sera preferisco un secondo come carne o pesce, sempre con verdure”.


Fa anche attività fisica?

«Sì, vado in palestra tre volte alla settimana e fac­cio esercizi per un'ora.

O almeno ci provo, perché, quando lavoro, è difficile conciliare lo sport con le riprese e i miei "impegni".


E come si è organizzata con lui?

“Quando giravo, Leonardo rimaneva in albergo coi la tata e io li raggiungevi appena possibile. Ho potuto fare così anche perché non ho allattato mio figlio quindi non aveva bisogno di avermi sempre accanto per mangiare”.

 

Oltre a Leonardo, ho una figlia di sei anni, Ginevra, come lui nata da suo matrimonio con l'avvocato e produttore Ulisse Lendaro. Pure Ginevra è venuta con lei a Torino?

“Sì, è stata spesso coi me, benché, a volte, tornasse a Vicenza insiemi con Ulisse, che è un papà davvero meraviglioso: è sempre stato presente e mi aiuta moltissimo con i nostri figli.

E anche grazie lui se posso continuare la mia carriera di attrice, che continua a regalarmi grandi soddisfazioni come “Questo nostro amore 70”.



Scrivi commento

Commenti: 0